The wishlist name can't be left blank

Frank Smulders

Master of Wine

"Conosco le persone dietro Vinalmente da molti anni. Rappresentano la professionalità nel settore vinicolo, hanno una lunga esperienza con le esigenze della gastronomia e, soprattutto, una passione e una conoscenza approfondita dei vini di alta qualità provenienti dall’Europa. Vinalmente offrirà un servizio completo e qualità in ogni aspetto, in un concetto moderno, perfettamente pronto a soddisfare le esigenze della gastronomia di alto livello e degli amanti del vino in Italia!"

Roman Horvath

Master of Wine / Direttore della Cantina Domäne Wachau

"Sono estremamente grato per la nostra collaborazione con Anfors Imperial, l’azienda dietro Vinalmente. Grazie a Hans e al suo team eccezionale, Domäne Wachau è rappresentata nei migliori ristoranti dei Paesi Bassi. Nel mondo dell’alta cucina, dei ristoranti stellati Michelin e dei luoghi di tendenza, Anfors Imperial è rinomata per la sua professionalità e dedizione, influenzando così le più straordinarie carte dei vini del paese! Il loro nuovo progetto, Vinalmente, porterà la stessa attenzione e professionalità in Italia!"

Giampaolo Gravina

Critico del vino, scrittore e autore italiano

"La sensazione di sollievo che accompagna l’uso dell’avverbio “finalmente” esprime il gradimento per la realizzazione di qualcosa di atteso e desiderato. Nell’ingegnosa variante elaborata da Hans Bijvoets, Vinalmente porta con sé un analogo sentimento di soddisfazione, come a dire: “era ora”! Era ora di alzare lo sguardo. E specialmente per chi sente con più necessità il legame del vino con la terra e le radici, l’urgenza di guardare lontano va diventando insopprimibile. Per esplorare nuovi orizzonti, certamente. Ma anche per risvegliare quella capacità di stupirsi e meravigliarsi a cui se amiamo il vino non possiamo rinunciare."


"Sconvolto e addolorato per la notizia che ci è giunta. Ti sarò per sempre grato per tutto ciò che hai significato per me. Come omaggio, lascerò le tue belle parole postume. Riposa in pace.” – Hans

Letizia Pasini

DipWSET Weinakademiker, Export Director Schreckbichl Colterenzio

"Sono davvero  entusiasta di vedere vinalmente entrare nel mercato italiano: finalmente anche in Italia ci sarà una selezione adeguata di vini internazionali di qualità! Lavoro con Hans Bijvoets ed il suo team da più di dieci anni e la loro professionalità, la loro consolidata conoscenza del mondo del vino ed il loro approccio smart e friendly ci ha permesso di costruire una stabile collaborazione commerciale ed una bella amicizia. Il successo di vinalmente è assicurato!"

Alessio Colavecchio

General Manager, Hilton Amsterdam

Hans Bijvoets e’ l’esempio di professionalitá, flessibilita’, innovazione ed intraprendenza. Ci conosciamo da 23 anni ed ha sempre supportato il nostro business proponendo continuamente idee nuove, sviluppando la conoscenza da parte del nostro personale e continuando a ricercare prodotti nuovi ed in linea con la filosofia dei nostri bar e ristoranti. Lavorare con Hans Bijvoets continua ad essere un enorme piacere. Non esito a raccomandare Hans ed i suoi servizi a chiunque voglia migliorare il proprio posizionamento con un partner fidato, innovativo e che pensa strategicamente al lungo termine.