The wishlist name can't be left blank

La Nostra Storia

Per spiegare bene la storia di Vinalmente, dobbiamo fare due passi indietro nel tempo. Tutto è iniziato con un’idea di Hans Bijvoets, un vero pioniere nel mondo del vino, con una grande passione per l’Italia e la sua cultura. Nel 2002, ha mosso i primi passi con la sua azienda, Anfors. Spinto dalla sua passione per i vini di qualità e con una solida esperienza nel settore della ristorazione e un diploma in enologia in tasca, Hans ha deciso di seguire il suo sogno e di concentrarsi inizialmente esclusivamente sui vini italiani. ​

 

Ben presto, il suo amore per il vino si è ampliato ulteriormente. Grazie all’incontro con persone altrettanto appassionate del settore, ha iniziato a scoprire anche vini di altri paesi come Germania, Austria, Spagna, Francia e Ungheria. Così la sua azienda si è gradualmente evoluta fino a diventare Anfors Imperial, come la conosciamo oggi.

Finalmente Vino!

Speriamo di potervi rendere felici con tutto ciò che l’Europa ha da offrire in termini di vini d’eccellenza!

Negli ultimi anni, Anfors Imperial è diventata un nome noto nel mondo dell’enogastronomia olandese. L’azienda è rinomata per la sua attenzione alla qualità e all’esclusività, con una selezione accurata di vini. Ma ciò che la distingue veramente è la sua filosofia: onestà, trasparenza e qualità. Sono questi i valori che ricerca anche nelle cantine con cui decide di collaborare.

Con questa stessa passione instancabile per il vino e per “la dolce vita”, vogliamo far conoscere anche all’Italia la qualità che prospera al di fuori dei confini italiani. Da questa convinzione nasce Vinalmente, con cui vogliamo restituire qualcosa al Paese dove tutto è cominciato: l’Italia. Oggi, noi di Vinalmente, siamo attivi sul mercato italiano con un’ampia e comprovata selezione di vini pregiati provenienti da Spagna, Francia, Austria, Germania e Ungheria. Offriamo vini unici provenienti da regioni vinicole famose e meno conosciute, realizzati con vitigni noti e popolari, ma anche con vitigni sconosciuti e sorprendenti.